METLIFE ECCELLENZA NELL’INSURANCE PROTECTION

MetLife, leader a livello globale nell’offerta di prodotti assicurativi, si è aggiudicata il premio come “Eccellenza dell’Anno Insurance Protection” in occasione della IX edizione dei Le Fonti INSURANCEAwards®, l’evento organizzato da Le Fonti la sera del 23 maggio a Palazzo Mezzanotte a Milano.

Durante la cerimonia sono stati assegnati 20 premi a società del settore assicurativo e a personalità del mercato, identificati dalla redazione di Le Fonti, dai lettori e telespettatori di New Insurance e di Le Fonti TV. MetLife si è contraddistinta per essere un’eccellenza del mercato e un punto di riferimento del settore in grado di offrire, attraverso numerose partnership e un approccio multicanale, soluzioni innovative costruite sempre più su misura per la protezione della persona.

Nei 25 anni di presenza in Italia, MetLife è riuscita a consolidare il proprio business confermandosi tra i leader in un mercato altamente competitivo. Il premio di Le Fonti – afferma Maurizio Taglietti, General Manager di MetLife in Italia – ci rende orgogliosi perché rappresenta il riconoscimento di un impegno profuso da tutta la nostra squadra, con costante attenzione nei confronti dei nostri clienti, partner, distributori e sempre più all’insegna dell’innovazione”.

MetLife offre in Italia i suoi prodotti attraverso accordi di partnership con intermediari indipendenti il cui numero, nel 2018, ha raggiunto quasi le 1.500 unità e vanta inoltre collaborazioni con importanti istituti finanziari italiani e internazionali.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.