Allianz Global Assistance al TTG Travel Experience 2019

Allianz Global Assistance, il brand commerciale di Allianz Partners leader mondiale nei servizi legati all’assistenza e alle assicurazioni viaggio, anche quest’anno sarà al TTG Travel Experience, in programma a Rimini dal 9 all’11 ottobre.

L’evento, giunto alla sua 56° Edizione, sarà occasione per incontrare le agenzie di viaggio e i principali operatori del settore, per fare insieme un primo bilancio dell’estate appena conclusa e soprattutto confrontarsi sul futuro.

Una nuova occasione dunque per Allianz Global Assistance, vincitrice per il 4° anno consecutivo dell’Italia Travel Award, per presentare le ultime novità della linea Globy, la gamma più completa di prodotti dedicati alle agenzie di viaggio, in grado di coprire in modo mirato le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori e di viaggi. Le polizze Globy sono facili e veloci da gestire grazie a soluzioni tecnologiche user friendly come il portale di vendita Globy.it e l’innovativa MyTravelApp, la prima app lanciata sul mercato a consentire l’assistenza geolocalizzata, che oggi offre molte nuove funzionalità, come l’avviso automatico dello stato dei voli e il traduttore medico. Allianz Global Assistance è sempre al fianco delle agenzie di viaggio anche attraverso la propria forza vendita presente sul territorio, garantendo un supporto personalizzato per approfondire la comprensione e offrire consulenza sui prodotti assicurativi più idonei alle esigenze di viaggio dei diversi profili di clienti, per la gestione delle pratiche e per una migliore comprensione delle normative e delle novità più recenti.

“TTG Travel Experience è per noi un appuntamento immancabile, perché rappresenta una perfetta occasione per incontrare i nostri partner in un periodo dell’anno molto particolare. Un momento in cui dal confronto sulle tendenze registrate nel corso della stagione estiva emergono spunti di grande interesse per cominciare a costruire insieme soluzioni nuove”, ha dichiarato Renato Avagliano, Regional Sales Director – South Europe Allianz Partners. “Le agenzie di viaggio sono per noi un interlocutore fondamentale, e siamo da sempre impegnati per rendere più semplice il loro lavoro, migliorando con continuità la nostra linea di prodotti Globy e garantendo una protezione ancora più mirata verso i bisogni reali dei viaggiatori”.

Ma non è tutto. Il 10 Ottobre alle ore 14:00 Allianz Global Assistance porterà il proprio contributo al “Human & Digital: le due facce dell’innovazione nel Travel”, convegno di presentazione dei risultati dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo 2019, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano. Katia Romano, Direttore Marketing e Direct & Digital di Allianz Partners interverrà alla tavola rotonda dedicata alla mobilità, settore protagonista di una rapida evoluzione anche sotto la spinta dei fenomeni legati alla mobilità multimodale integrata, occasione in cui presenterà MyMobilty, la prima innovativa Instant Insurance lanciata all’inizio dell’anno, che, superando la logica della protezione del bene, focalizza l’attenzione sulla persona e sulle sue esigenze, accompagnandola durante tutti i suoi spostamenti indipendentemente dal tipo di mezzi utilizzati e dall’esserne guidatore o passeggero, attraverso una customer experience interamente digitale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.