Moto.it e Upgrape, la piattaforma innovativa del broker assicurativo Mansutti, lanciano per la prima volta in Italia Moto con garanzia

Moto.it, marchio leader nel mondo delle due ruote, lancia per la prima volta in Italia Moto con garanzia, un nuovo ed esclusivo servizio attivabile facilmente su qualsiasi annuncio di moto usata con meno di 10 anni e percorrenza inferiore ai 90.000 Km. L’annuncio offre a chi vende maggiori possibilità di concludere l’affare, grazie alla grande visibilità di cui beneficia, e garantisce tranquillità a chi compra, grazie ai tre mesi di garanzia estendibili a 12. 

Con l’acquisto del pacchetto di visibilità Moto con Garanzia da parte del venditore, l’acquirente della moto usufruirà di tre mesi di garanzia gratuita su guasti meccanici e elettrici realizzata con la compagnia Opteven, con la possibilità di estenderla a dodici mesi. Se la moto non dovesse essere venduta entro 270 giorni, verrà attivata sul veicolo, automaticamente e senza costi aggiuntivi, una copertura assistenza stradale della durata di un anno.

Inoltre il pacchetto di visibilità Moto con garanzia, oltre all’assicurazione sul veicolo, assicura maggiore visibilità all’annuncio e quindi tempi di vendita ridotti.

Così la storica sezione di Moto.it dedicata alla compravendita di moto nuove e usate, composta da annunci perfettamente integrati con le prove editoriali e con i pareri degli utenti, oggi si arricchisce dell’opzione Moto con garanzia. In un mondo digitale fatto di offerte sempre più complicate da decifrare in termini di affidabilità e serietà, Moto.it, per primo, compie un passo importante nella direzione della sicurezza dei propri utenti, offrendo un sevizio di garanzia tra privati. A rendere possibile questo sviluppo è stato il partner scelto da Moto.it, il broker Mansutti S.p.A., il leader più forte e rappresentativo nel settore delle assicurazioni automotive, da anni fornitore dei principali gruppi automobilistici e fortemente impegnato in una costante innovazione. Solo grazie all’esperienza di Mansutti si è riusciti a creare un pacchetto unico, nuovo e facile da attivare.

Dopo questo primo importante passo, dalla partnership tra CRM, l’editore di Moto.it e Automoto.it, e Mansutti S.p.A. nasceranno altre importanti rivoluzioni, tramite una maggiore integrazione tra Moto.it e Upgrape, destinate a cambiare in meglio il settore digital automotive per gli utenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.