NUOVO ACCORDO TRA NOBIS E MITSUBISHI MOTORS ITALIA: FOCUS SU SERVIZIO AL CLIENTE E FIDELIZZAZIONE DELLA RETE

Chi acquista i nuovi modelli ASX e L 200 potrà beneficiare di una copertura gratuita annuale e ottenere rispettivamente il rimborso dei danni al veicolo in caso di incidente, se la riparazione viene effettuata in un centro ufficiale, e delle merci trasportate durante la propria attività in caso di furto.

Nobis Assicurazioni, realtà del panorama assicurativo italiano che affonda le proprie radici nell’esperienza trentennale di Filo diretto nell’assistenza ed è forte del know how specifico nell’automotive di Nobis Compagnia di Assicurazioni, è lieta di annunciare un accordo esclusivo con Mitsubishi Motors Italia.


Grazie all’intesa appena siglata, le concessionarie ufficiali del brand nipponico potranno offrire a tutti i clienti che acquisteranno i nuovi modelli ASX e L 200 una copertura assicurativa annuale gratuita e una serie di innovative garanzie accessorie sviluppate per soddisfare le crescenti esigenze di mobilità e sicurezza degli automobilisti.

Nello specifico, chi sceglierà la nuova versione del suv compatto ASX avrà la possibilità di beneficiare gratuitamente per la durata di un anno della garanzia Bonus Crash, che copre le spese per i danni al veicolo in conseguenza di uno scontro fino a 1.000 €, a condizione che le riparazioni vengano effettuate presso la rete ufficiale Mitsubishi Motors. Le concessionarie potranno invece offrire a chi acquisterà il nuovo pick up L 200 l’esclusiva copertura Bonus Attività, che rimborsa la merce trasportata dall’assicurato durante la sua attività professionale in caso di furto o rapina del veicolo fino a 1.000 € per sinistro o anno assicurativo.

Ma non è tutto: in aggiunta alla copertura gratuita annuale, la rete vendita Mitsubishi avrà la possibilità di proporre ai clienti la sua estensione per uno, due, tre o quattro anni, oltre ad ampliare il pacchetto, a fronte del pagamento di un premio aggiuntivo, con l’altra garanzia non fornita gratuitamente o con due ulteriori prodotti: Medical Assistance e Rimborso Franchigia.

La prima copertura, Medical Assistance, mette a disposizione di chi acquista il nuovo veicolo Mitsubishi un servizio di assistenza e consulenza medica 24h su 24 ovunque nel mondo, anche in videochiamata, con i medici della Centrale Operativa, attraverso l’applicazione per smartphone e tablet Con Nobis, scaricabile dagli store Apple e Android. La seconda, Rimborso Franchigia, annulla la franchigia o lo scoperto della polizza CVT proposta in abbinamento all’acquisto della vettura in caso di sinistro, rimborsando l’ammontare della perdita pecuniaria detratta dal conteggio della liquidazione.

Grazie alla presenza di una Business Unit Automotive, un plus unico tra le compagnie assicurative italiane, Nobis è in grado di sviluppare prodotti che si sposano realmente con le nuove esigenze di mobilità e di sicurezza degli automobilisti moderni e che al tempo stesso possano produrre valore e siano fonte di guadagno per gli operatori della rete di Mitsubishi Motors Italia. In questo modo, il know-how e la specifica conoscenza del mercato automotive permettono alla Compagnia di offrire grandi benefici sia a chi acquista un nuovo veicolo che alle concessionarie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.