MyMobility,l’innovativa polizza “instant” di Allianz Partners a marchio Allianz Global Assistance,è stata premiata agliIoMobility Awards 2019su 18 aziende partecipanti, aggiudicandosi il secondo postocome miglior progetto nella categoria  “Mobilityas a Service”.

Il contest, creatoda Innovabilitysi pone l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione,di individuare e premiare i servizi e i progetti più all’avanguardia oggi sul mercato italiano, all’interno dell’ecosistema della smart mobility.

La soluzione che ha guadagnato la piazza d’onore,nata per soddisfare i bisogni della moderna mobilità multimodale,permette di viaggiare con tutta la sicurezza e la tranquillità di una protezione personalizzata, dimostrando di ascoltare le esigenze dei consumatori che sempre più utilizzano diversi mezzi di trasporto per ciascuno spostamento. MyMobility rispondein prevalenza ai bisogni di assistenza e copertura assicurativa di giovani, abitanti delle aree metropolitane e professional che effettuano trasferte di lavoro di breve-media distanza utilizzando più mezzi.

“Orgogliosi di vedere ancora una volta premiata la nostra capacità di leggere e innovare il mercato in cui ci muoviamo.Da sempre noi di Allianz Partners lavoriamo mettendo al servizio dei nostri clienti, e della società, la nostra esperienza, continuando a sviluppare le migliori soluzioni in grado di dare benefici concreti a coloro che le utilizzano”hacommentato Paola Corna Pellegrini, CEO di Allianz Partners.“MyMobilitysupera la logica della protezione del bene spostando l’attenzione sulla persona e le sue esigenze, al centro delle nostre riflessioni, in chiave sempre più digitale e connessa, rispondendo alle esigenze di sicurezza e protezione legate ad una nuova concezione di mobilità, adun nuovo modo di viaggiare e di spostarsi, sempre più multimodale, smart e condiviso, e fornendo un servizio personalizzato, modulabile, e tecnologicamente avanzato”.

Chi acquista MyMobility, attraverso una customer experience interamente digitale, può personalizzare la propria polizza scegliendo non solo quali mezzi di trasporto coprire[1],ma anche gli ambiti di copertura, quindi la propria persona, le cose che porta con sé, e addirittura i propri familiari che restano a casa o l’abitazione stessa. Uno strumentoche permette di viaggiare in libertà, al riparo dagli imprevisti.

Per consentire agli utenti di pagare solo ciò di cui hanno effettivamente bisogno, è possibile acquistare MyMobility anche per un solo giorno. Per farlo, è sufficiente accedere al sito web dedicatomymobility.allianz-assistance.it, scegliere il proprio pacchetto di protezione, e quindi visionare il relativo preventivo in maniera istantanea.


[1]Auto propria o in car sharing, taxi o car pooling, scooter proprio o in sharing, la propria bicicletta o in sharing, il treno ed il traghetto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.