ConTe.it, brand italiano del gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto, fa il pieno di “Sigilli di Qualità” nell’edizione 2020 dell’indagine realizzata dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza che ha realizzato l’analisi sulle tariffe (direttamente con le compagnie) e sulla qualità (raccogliendo 2.412 giudizi di clienti Rcadelle principali compagnie assicurative nel mercato delle RC Auto in Italia.

Sono infatti ben nove i riconoscimenti assegnati a testimonianza della convenienza e della qualità dell’ offerta di ConTe.it.

In particolare la società ha ottenuto il primo posto nella classifica sulla qualità dell’assistenza clienti e delle tariffe RC Auto con scatola nera. Inoltre, si è distinta nel settore per la convenienza delle tariffe delle polizze Rc auto, Rc moto e delle garanzie accessorie, oltre che per l’offerta telematica e la comunicazione con i clienti.

Costantino Moretti, Amministratore Delegato di ConTe.it: “Questi sigilli di qualità sono il risultato dei costanti investimenti strategici in innovazione, sviluppo e acquisizione di talenti, ma soprattutto sono frutto del nostro impegno quotidiano per offrire ai clienti un’offerta altamente competitiva, accompagnata da standard di servizio ai massimi livelli: questa è per noi la chiave del successo in un mercato sfidante come quello delle assicurazioni”. 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.