Da ITAS: Nasce ITAS Twin, l’offerta assicurativa nel ramo Vita che tutela la coppia

nasce ITAS TWIN, la nuova offerta assicurativa di ITAS nel SETTORE VITA, studiata e realizzata con l’obiettivo di garantire una tutela completa alla coppia. Con la sottoscrizione di un unico contratto, infatti, la polizza consente di assicurare il rischio di decesso di due assicurati.

La Compagnia assicurativa trentina prosegue nel suo impegno volto a garantire prodotti e servizi sempre in linea con i valori di mutualità che la contraddistinguono dalle altre realtà assicurative presenti nel panorama italiano.
Coerentemente con i propri principi mutualistici, ITAS incoraggia le persone a pensare al proprio futuro serenamente, in un contesto in cui, spesso, il welfare pubblico rappresenta una risposta poco adeguata ai bisogni individuali e comunitari.

ITAS TWIN è stata pensata per rispondere ai molteplici bisogni che oggi caratterizzano il mercato, andando incontro sia all’esigenza di protezione del welfare per coppie sposate o di fatto e sia a quella di persone giuridiche che hanno necessità di tutelare il proprio business con la copertura incrociata dei soci o dei key man.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.