FILO DIRETTO EASY RINNOVA! Da oggi, revisione del pricing e ampliamento delle garanzie per la polizza viaggio di Nobis Assicurazioni

Filo diretto Easy, la polizza viaggi individuale di Nobis Filo diretto Assicurazioni che da oltre vent’anni offre coperture studiate ad hoc per ogni tipo di viaggio e le diverse esigenze dei viaggiatori, sceglie di rinnovarsi con un restyling delle garanzie e un pricing migliorato, per soddisfare sempre meglio sia le agenzie di viaggio che i loro clienti.

In particolare le garanzie Annullamento, Spese Mediche e Assistenza, sono state aggiornate in modo tale da renderle più ampie. Da oggi, le prestazioni non sono dovute solo nel caso in cui il viaggio sia prenotato o intrapreso contro il parere medico, oppure riguardino malattie con sintomatologia in atto al momento della sottoscrizione della polizza per la garanzia annullamento e della partenza del viaggio per le garanzie Spese mediche e Assistenza.

“Abbiamo voluto fortemente rinnovare Filo diretto Easy, il nostro prodotto di punta nel settore del Travel Insurance, per garantire più flessibilità alle agenzie di viaggi e al tempo stesso per venire incontro alle esigenze del mercato anche in termini economici. –sottolinea Stefano Pedrone, Responsabile Direzione Turismo di Nobis Filo diretto Assicurazioni- La revisione del pricing, che riguarda soprattutto i viaggi con destinazione Mondo e Usa e Canada, l’ampliamento delle garanzie, andando ad aggiungersi alla semplicità di utilizzo della nostra piattaforma e ai servizi integrativi dal forte accento tecnologico, crediamo possano rafforzare la nostra proposta agli operatori del settore offrendo loro un vantaggio competitivo volto alla crescita del business e al tempo stesso alla fidelizzazione dei clienti”.

Tra i numerosi benefici pensati appositamente per le agenzie di viaggio spicca la funzionalità Decidi il Premio, grazie alla quale l’operatore può scegliere di ridurre il premio al cliente di Filo diretto Easy in modo da ottenere il massimo della flessibilità e “coccolare” il cliente. Allo stesso modo la funzione, quando il premio della polizza supera i 200 Euro, permette di agire sull’importo oppure effettuare una segnalazione alla compagnia. In quel caso sarà la stessa Nobis Filo diretto a gestire direttamente il cliente per offrirgli la miglior soluzione, riconoscendo all’agenzia la commissione per la segnalazione.

Il profondo orientamento di Nobis Filo diretto Assicurazioni alla soddisfazione del cliente, che sia l’agenzia di viaggio o lo stesso viaggiatore, si traduce poi nella presenza di una rete di subagenti dislocata su tutto il territorio ein costante crescita, sempre pronta ad offrire il proprio contributo agli operatori, e in una serie di servizi di assistenza che rendono il prodotto ancora più completo. Con l’App Con Nobis, ad esempio, chi sottoscrive la polizza Filo diretto Easy potrà ottenere una consulenza medica in video conferenza in qualsiasi momento e in ogni luogo del mondo, grazie al supporto di una Centrale Operativa attiva H24 che risponde mediamente in soli 7 secondi.

Per ulteriori informazioni sulla nuova Filo diretto Easy è possibile visitare il sito di Filo diretto Assistance, l’agente generale di Nobis Filo diretto Assicurazioni nel settore del travel insurance.

NOBIS ASSICURAZIONI

Nobis Assicurazioni è la nuova realtà assicurativa, con un volume di affari di oltre 200 milioni di euro nei rami danni, che affonda le proprie radici nell’esperienza trentennale di Filo diretto nell’assistenza ed è forte del know how specifico nell’automotive di Nobis.

Grazie ai forti elementi di complementarietà delle due compagnie sia sul piano della distribuzione geografica, sia soprattutto dell’offerta, Nobis è in grado di coprire a 360° il mercato danni retail nei principali rami proponendo polizze a elevato contenuto di servizio in 4 principali aree di bisogno: turismo e viaggi, auto e mobilità, salute, casa e assistenza, cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. A queste caratteristiche si aggiungono snellezza e flessibilità che permettono alla Compagnia di fornire risposte specifiche per le esigenze complesse dei clienti corporate.

Tutti i prodotti della nuova compagnia sono pensati per soddisfare i bisogni dell’individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa e del Servizio Medico operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Nobis Filo diretto opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre ai canali specializzati nella distribuzione di polizze viaggi e automotive. La Compagnia intrattiene inoltre consolidati rapporti con i più importanti broker nazionali e internazionali.

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