Verti premiata dall’Istituto tedesco di qualità per la convenienza delle tariffe

L’indagine di mercato ha riconosciuto l’eccellenza delle polizze RC Auto pure, RC Auto con garanzie accessorie e RC Auto due ruote.

L’Istituto tedesco qualità e finanza ha premiato Verti, la società digitale del Gruppo MAPFRE, per la convenienza delle proprie polizze assicurative tra le compagnie online. In particolare, Verti si è aggiudicata il primo posto nella speciale classifica delle assicurazioni dirette dedicata alle migliori RC Auto con garanzie accessorie (furto, incendio e assistenza stradale) e la seconda posizione nelle graduatorie che riguardano l’RC Auto pura e l’RC Auto due ruote.

L’Istituto tedesco qualità e finanza fa parte del gruppo editoriale Burda, leader europeo delle indagini di mercato finalizzate a esaminare gli aspetti economici e qualitativi delle aziende attive in vari settori. L’obiettivo dell’Istituto è quello di porsi come interfaccia trasparente per i consumatori, fornendo un servizio basato su metodi scientifici e senza sponsorizzazioni a supporto. I primi classificati nelle ricerche possono fregiarsi del sigillo di qualità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.