I4SCHOOL: AL VIA IL NUOVO PROGRAMMA DI FORMAZIONE FIRMATO I4T

Assistere e supportare le agenzie di viaggi fornendo strumenti concreti per affrontare la crisi di oggi e preparare la ripresa di domani: nasce con questo obiettivo il progetto I4School, al via venerdì 3 aprile alle 11.
Settimana dopo settimana, per tutta la durata dell’emergenza Covid-19, saranno affrontate in diretta web le tematiche più dibattute del momento seguendo l’evoluzione delle disposizioni governative per il comparto turistico e fornendo preziosi consigli operativi. Agli incontri è previsto il coinvolgimento dei migliori professionisti del settore, per fornire un punto di vista autorevole e privilegiato. Ampio spazio sarà dedicato anche alla presentazione delle coperture assicurative, strumento imprescindibile per garantire la giusta dose di tranquillità ai clienti quando potranno tornare a viaggiare, salvaguardando al contempo il business dell’agenzia.
Il programma varierà ogni settimana: nel primo appuntamento, ad esempio, si tratterà il tema dei voucher, ancora fonte di molti dubbi per gli agenti di viaggio, per poi passare ad una panoramica relativa alle coperture della polizza Medico Bagaglio Annullamento Platino e della nuova I4-40.Relatori per l’occasione saranno Ilaria Bortolato, Responsabile Centro/Sud I4T e Pierluigi Picilli, Responsabile S4T. A moderare gli incontri, Giovanni Giussani, Direttore Commerciale I4T
 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.