Europ Assistance Italia, la Caring Company del Gruppo Generali, sigla una nuova partnership con Link Underwriting Agency, società di sottoscrizione Lloyd’s.

Link Underwriting Agency opera nel settore assicurativo garantendo un supporto agli intermediari generalisti nel piazzamento di specifici rischi sui mercati internazionali attraverso una struttura organizzativa snella e dinamica.

La specializzazione in particolari aree di rischio ed un servizio professionale e tempestivo sono gli asset su cui la società sviluppa il proprio business, al fine di fornire ad agenti e broker strumenti validi e competitivi per cogliere le opportunità del mercato. 

Attraverso questo importante accordo, Europ Assistance inserirà alcune sue linee di offerta Travel e Salute all’interno della piattaforma digitale “EasyLink”, di proprietà di Link Underwriting Agency, un portale di preventivazione ed emissione strutturato e dinamico, che permette agli oltre 200 affiliati di usufruire di un elevato livello di servizio.

Con l’integrazione delle polizze di Europ Assistance Italia arricchisce e completa un catalogo di prodotti già molto ampio per professionisti, aziende ed enti pubblici. Un’offerta che spazia dalle Rc professionali alla Tutela Legale, dalle polizze infortuni al D&O, dal Fine Art alle coperture per i rischi tecnologici.

EUROP ASSISTANCE: “YOU LIVE WE CARE”

In Italia dal 1968 Europ Assistance accompagna da sempre la trasformazione della società, rispondendo ai bisogni delle persone e spesso anticipandoli. Il 2018 ha segnato un traguardo speciale: il 50° anniversario, mezzo secolo di assistenza in un contesto in continuo cambiamento di cui l’azienda si è fatta interprete grazie a percorsi di innovazione e soluzioni a prova di futuro.

Europ Assistance è in grado di intervenire in più di 200 Paesi sia nel quotidiano che nelle situazioni di emergenza, con servizi di assistenza personalizzati e coperture assicurative per i Viaggi, l’Auto, la Salute e la Casa&Famiglia. Forte di una centrale operativa attiva 24h, un network di assistenza di oltre 425.000 centri nel mondo e un’equipe medica Europ Assistance è sinonimo di sicurezza e tranquillità̀ perché́ è al fianco dei suoi clienti sempre e ovunque. In Italia ha chiuso l’esercizio 2018 con un fatturato di 374 milioni di euro, conta uno staff di oltre 900 persone e più di 10.300 centri di assistenza. Il payoff “you live, we care” rispecchia l’essenza e la vision del Gruppo, essere la “Care Company” più affidabile al mondo ed è rafforzato da quattro brand attributes distintivi e racchiusi nel concetto stesso di CARE: Caring, Available, Reliable e Easy to work with

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.