Una nuova campagna – TV e digital – per Sara Assicurazioni, dedicata a SaraCheckUp e alla speciale promozione che prevede un Apple Watch 5 in regalo per chi sceglie la polizza sanitaria Sara (a determinate condizioni e solo fino al 31 dicembre).

La campagna pubblicitaria – on air dal 12 al 25 luglio sui canali RAI, Mediaset, La7, SKY e Discovery e on line sul web – afferma il posizionamento di marca di Sara che si presenta come una Compagna moderna e innovativa grazie anche alla notorietà di un gadget aspirazionale come l’Apple Watch, che vede l’integrazione di alcune funzioni del dispositivo nei sistemi Sara.

SaraCheckUp è la polizza sanitaria che abbina il rimborso delle spese mediche a un piano di prevenzione composto da un checkup di benvenuto e un programma di mantenimento salute ad adesione volontaria: un percorso di controlli preventivi e personalizzati che accompagna l’assicurato e lo aiuta a stare bene.

SaraCheckUp infatti è un prodotto innovativo che consente all’assicurato di avere un approccio preventivo e continuativo sul tema salute abbinando la possibilità tenere sotto controllo la propria salute e la propria attività fisica con un device IoT come l’Apple Watch.

Durante l’emergenza sanitaria da Covid 19, inoltre, SaraCheckUp è stata allineata alle esigenze di copertura generate dalla pandemia inserendo garanzie adeguate a tutelare il cliente in caso di contagio.

“Con questa campagna vogliamo sottolineare la nostra prossimità alle esigenze dei clienti in un momento di particolare attenzione alla salute, oltre che rafforzare il nostro posizionamento di marca. – commenta Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni – Siamo orgogliosi di essere una Compagnia italiana, dotata di tecnologia all’avanguardia, che – insieme alla sua rete fisica di agenti – offre soluzioni intelligenti e utili per affrontare la nuova normalità del post Covid 19.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.