Con VacanzExtra Plus, la soluzione assicurativa messa a punto in sinergia con il broker Borghini e Cossa, il Tour Operator garantisce la massima sicurezza ai clienti in tempi di Covid-19.

Nobis Filo diretto Assicurazioni, il brand del Gruppo Nobis che da oltre vent’anni offre coperture studiate ad hoc per ogni tipo di viaggio e viaggiatore, è lieto di annunciare di aver siglato una nuova intesa con Naar, il tour operator che da 25 anni propone i migliori viaggi “su misura” sulle principali destinazioni lungo raggio, nonché storico cliente della Compagnia.

Grazie all’accordo appena formalizzato, chi acquisterà uno dei numerosi pacchetti proposti da Naar Tour Operator potrà contare sui vantaggi di VacanzExtra Plus, una copertura sviluppata in collaborazione con il broker Borghini e Cossa che assicura il viaggiatore nel caso in cui dovesse trovarsi ad affrontare alcune tra le principali problematiche connesse al Covid-19 (contagio, fermo sanitario e quarantena).

Nello specifico, in caso di fermo o quarantena, il prodotto prevede il rimborso delle spese e dei servizi fruiti forzatamente all’interno dell’hotel prenotato dal turista oppure, in mancanza di disponibilità, in altre strutture alberghiere. Sono inoltre coperte le penali per i servizi a terra non usufruiti, le spese per la modifica (o in alternativa il nuovo acquisto) dei biglietti già acquistati in fase di prenotazione per proseguire il viaggio o fare ritorno a casa e persino un indennizzo giornaliero a titolo di compensazione per i disagi subiti. Il viaggiatore potrà infine beneficiare di coperture ad hoc anche in caso di ricovero per infezione da Covid-19.

La nuova polizza VacanzExtra Plus va ad integrare entrambe le formule “We care you Smile” e “We care you Smile Plus”, soluzioni assicurative estremamente complete che prevedono, fra le altre garanzie, anche la massima tutela del viaggiatore in caso di annullamento del viaggio per motivazioni legate al Covid-19.

In un periodo estremamente complesso per il settore del turismo, in cui gli operatori vivono una situazione di profonda e generalizzata incertezza dovuta alla pandemia, siamo lieti che un tour operator di primaria importanza e nostro storico cliente, quale è Naar, abbia optato per un prodotto più completo e in linea con i nuovi bisogni dei viaggiatori” – afferma Stefano Pedrone, Responsabile Direzione Turismo di Nobis Assicurazioni.

“Un efficace lavoro di squadra. Nei primi mesi dell’emergenza avevamo confezionato un prodotto assicurativo, con l’integrazione della polizza VacanzExtra, rispondente alle necessità dei clienti. In queste ultime settimane siamo ritornati sul lavoro fatto cercando di proporre una maggiore copertura ai viaggiatori e sicurezza nella consulenza ai nostri agenti clienti. VacanzExtra, ricordo, è inclusa nelle proposte assicurative We care you Smile e We care you Smile PLUS. La soluzione All Risks della polizza We care you Smile PLUS, con il valore aggiunto di VacanzExtra, si conferma il miglior prodotto per coprire al meglio i nostri viaggiatori prima e dopo la partenza” – afferma Maurizio Casabianca, Direttore Commerciale e Marketing di Naar Tour Operator.

“Siamo davvero orgogliosi di aver predisposto insieme a Nobis la soluzione VacanzExtra Plus per arricchire le coperture dei clienti di Naar – sottolinea Michele Cossa, Amministratore delegato di Borghini e Cossa.  “Si tratta di un insieme di garanzie che consente ai passeggeri di prenotare e vivere la vacanza in completa serenità, nonostante l’attuale situazione di forte incertezza, contribuendo così ad incentivare le prenotazioni”.

Per ulteriori informazioni sull’accordo tra Nobis Filo diretto Assicurazioni e Naar Tour Operator è possibile visitare i siti web www.nobis.it, http://www.naar.com e http://www.borghiniecossa.it.

NOBIS ASSICURAZIONI

Nobis Assicurazioni è la realtà assicurativa, nata nel 2018, che può vantare l’esperienza trentennale nell’assistenza di Filo diretto e lo specifico know how nell’automotive di Nobis.

Grazie a una capillare distribuzione geografica e un’ampia offerta, Nobis è in grado di coprire a 360° il mercato danni retail nei principali rami proponendo polizze a elevato contenuto di servizio in 4 principali aree di bisogno: turismo e viaggi, auto e mobilità, salute, casa e assistenza, cui si aggiunge l’offerta rivolta a imprese e professionisti. A queste caratteristiche si aggiungono snellezza e flessibilità che permettono alla Compagnia di fornire risposte specifiche per le esigenze dei clienti corporate. Tutti i prodotti della compagnia sono pensati per soddisfare i bisogni dell’individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa e del Servizio Medico operativi 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Nobis opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione e broker oltre ai canali specializzati nella distribuzione di polizze viaggi e automotive. La Compagnia intrattiene inoltre consolidati rapporti con i più importanti broker nazionali e internazionali.

Dal 2019 fa parte del Gruppo Nobis anche NOBIS VITA, la Compagnia che offre soluzioni dedicate alla persona sia nell’area del risparmio che in quella della previdenza integrativa. Nobis in questo modo amplia in maniera significativa la propria offerta e mette a disposizione un portafoglio prodotti ancora più completo e innovativo in grado di soddisfare le sempre più complesse esigenze assicurative del cliente.

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