Direct E-Mail Marketing

email-marketing-tools

Perché realizzare una DEM su Assicuriamoci Bene

Il blog n. 1 in ambito assicurativo !!!

Oltre 300.000 persone ogni anno utilizzano AssicuriamociBene.it su web, tablet e smartphone.

La newsletter inviata tramite posta elettronica ha un tasso di apertura del 20%, ed è possibile fornire il report su “open rate” per ogni DEM.

DEM inviate tramite “annuncio di testo LinkedIn”, nei vari gruppi, non ha statistiche sul tasso “open rate”, ma è un gruppo di utenti con un target specifico.


DEM (Direct E-Mail Marketing)

Una DEM è una pagina html composta da immagini e testi o più semplicemente una Email con testo, immagini e link, inviata ad un gruppo di indirizzi email.

Consigli:

  • solitamente non deve esser più larga di 600 pixel
  • deve avere un grafica accattivante che faccia subito comprendere il contenuto e invogli l’utente a cliccare per avere delle informazioni aggiuntive sul sito
  • per avere maggior successo si inseriscono pochi elementi grafici e un testo non più lungo di 400 battute
  • solitamente si inserisce anche nella grafica un grande pulsante per invogliare e facilitare l’utente.

Materiale richiesto:

  • immagine non più larga di 600 pixel
  • testo
  • link o file del logo da inserire
  • link di destinazione

Tempi di lavorazione

I tempi di lavorazione andranno da un minimo di 3 giorni a 5 giorni lavorativi.


Destinatari


Acquista il servizio

  • 1 DEM a 200€
  • 10 CS a 1000€ 

Effettua un bonifico

Intestato a: Alessandro Tomasello

Iban: IT10Y0347501605CC0010749696

BIC: INGBITD1

SWIFT: INGBITMMXXX


email-marketing-toolsInvia il materiale

Invia tramite email a redazione@assicuriamocibene.it : 

  • Oggetto: DEM a pagamento
  • Allegato: Testo DEM in formato word
  • Allegato opzionale: Immagine DEM
  • Testo email: Dati per la fattura elettronica (nominativo o ragione sociale, indirizzo, partita iva o codice fiscale).

A pubblicarlo ci pensiamo noi!

La campagna marketing DEM verrà inviata, entro due giorni dal ricevimento del pagamento, al nostro pubblico iscritto alla Newsletter (seguita da più di 1.300 utenti).